Il Piccolo Teatro ci riprova con la nuova commedia Occhio non vede ...clinica San Giuseppe - Sambiasi dal 7 al 13 Giugno 2017 Teatro comunale di Nardò!!
Sono stati oltre 800 gli spettatori che hanno assistito al nuovo lavoro teatrale della nostra compagnia. Cinque meravigliose serate di Passaportu pi llu 'nfiernu concluse con grandi applausi e la vogliia di tornare presto in scena.
Restate collegati per conoscere i prossimi appuntamenti, intanto grazie a tutti, grazie per la fiducia che ci viene sempre posta, grazie per gli applausi, grazie grazie grazie.
in occasione dei suoi 50 anni di attività presentiamo alla città un nuovo lavoro teatrale dal titolo: PASSAPORTU PI LLU 'NFIERNU. Per celebrare al meglio l'occasione abbiamo deciso dopo qualche anno in cui si sono indagati altri autori, di proporre un testo inedito a firma del nostro storico commediografo Mimino Spano.
Un testo allegro, dalla risata semplice che riporta la compagnia ad una dimensione più popolare, sempre con la regia di Andrea Barone. La storia narrà le vicende di Rafele Damasco e le sue disavvenure nella vita terrena e ultraterrena. Riuscirà a cavarsela?
I biglietti sono giá disponibili tutti i giorni presso il Museo della Civiltà Contadina e Tradizioni Popolari di Nardò sito nel torrione del castello a partire dalle 18 sino alle 20. Correte ad accaparrarvi i migliori posti. Le date sono quelle del 28-29-30 Aprile e poi 1 maggio ovviamente presso il Teatro Comunale di Nardò alle ore 21. Info al 348 473 3888 - 328 025 5475
Dopo il successo di Gennaio a grande richiesta torna a teatro
IL CIRCOLO DELLA CACCIA. 15-16-17-18 Aprile 2023 ore 21 Teatro Comunale di Nardò Acquisto biglietti esclusivamente presso il museo della Civiltà Contadina a partire da venerdí 24 Marzo.
E con grande emozione e una serie infinita di altre sensazioni che finalmente annunciamo la nostra nuova commedia. Era il 19 Maggio del 2019 e si chiudeva per l'ultima volta il sipario si L'occa Ti la Gente, una pandemia e soprattutto la separazione dal nostro immenso Gregorio Caputo ci ha assestato dei colpi feroci ma abbiamo retto l'urto. Alle soglie dei 50 anni di vita della nostra compagnia non potevamo certo lasciare che tutto restasse solo un bel ricordo da raccontare. Lo sappiamo, non sarà facile senza la guida di Paolo Zacchino e la presenza di Gregorio sul palco ma in questi anni abbiamo imparato tanto da ognuno di loro ed oggi tocca a noi.
IL CIRCOLO DELLA CACCIA, è questo il totolo del nuovo lavoto, proseguendo sulla rotta tracciata negli ultimi anni. Il soggetto è del maestro Eduardo De Filippo, la traduzione in neretino di Adele Perrone per la regia di Andrea Barone. Per questo lavoro, per il ritorno abbiamo voluto tutto il gruppo di artisti del Piccolo Teatro sul palscoscenico. Ci auguriamo di vedervi tutti in teatro il 14 e 15 Gennaio 2023. Ci auguriamo che questo nostro nuovo percorso continui ad avere la vostra fiducia.
Biglietti disponibili presso il Museo della Civiltà Contadina sito nel torrione del Castello di Nardò.