bannerhomepage

Quando sei qualcuno... nove serate da tutto esaurito.

QUANDO SEI QUALCUNO

Commedia in due atti di Anna Citelli

Elaborazione testo di Claudio Contaldo

1° premio alla 7ª Rassegna Teatrale Salentina...

Leggi tutto...
Il Piccolo Teatro 'Città di Nardò'

I primi passi

Esiste una realtà, la storia dei nostri antenati, che attraverso lo snodarsi delle proprie radici, a volte lineare e sereno, a volte tortuoso e...

Leggi tutto...
Finalmente On line

In occasione dei festeggiamenti dei 40 anni della compagnia è finalmente on line anche il nostro sito.

Una finestra sul nostro mondo. Il sito...

Leggi tutto...
Ancora a Teatro con OCCHIO NON VEDE..
Il Piccolo Teatro ci riprova con la nuova commedia Occhio non vede ...clinica San Giuseppe - Sambiasi dal 7 al 13 Giugno 2017 Teatro comunale di Nardò!!
L'occa ti la gente... uno spettacolo replicato più di cento volte

L’OCCA TI LA GENTE

Commedia in due atti di Mimino Spano
(1977 - repliche 1991, 2010, 2011, 2012)

Leggi tutto...

Esattamente un anno fa presentammo una novità. Da un idea nata per caso durante il periodo di chiusura forzata e con i teatri chiusi, ci venne la voglia di preparare un cortometraggio, senza grandi pretese ma con la voglia di regalare alla città un momento d'intrattenimento. In questa bellissima avventura ci accompagnò entusiasticamente e per l'ultima volta, il nostro grande Gregorio Caputo. Interpretò in maniera magistrale "Luca Cupiello", il personaggio di fantasia scritto da Eduardo De Filippo nella sua celebre commedia "Natale in Casa Cupiello" e altrettanto bravi furono tutti gli altri interpreti, abituati alle tavole teatrali, per la prima volta davanti ad una telecamera. Fu un successo la proiezione al cinema. Oltre 700 spettatori riuscirono a vedere il cortometraggio. Tanti però non poterono venire. A distanza di un anno quindi pensiamo che sia giusto restituire alla città l'ultima grande interpretazione di Gregorio. Domenica 18 Dicembre alle ore 19 nella piazzetta antistante l'ingresso del museo della Civiltà Contadina di Nardo davanti ad un maxi schermo proietteremo ancora una volta il nostro Natale in Casa Cupiello. Visione libera. Vi aspettiamo.

Info al 328 0255475

.319555268 10225729581921057 2424705944340068076 n

http://www.amicimuseoportafalsa.ithttp://www.amicimuseoportafalsa.it
http://www.amicimuseoportafalsa.it
http://www.amicimuseoportafalsa.it