Il Piccolo Teatro ci riprova con la nuova commedia Occhio non vede ...clinica San Giuseppe - Sambiasi dal 7 al 13 Giugno 2017 Teatro comunale di Nardò!!
Finalmente On line
In occasione dei festeggiamenti dei 40 anni della compagnia è finalmente on line anche il nostro sito.
in occasione dei suoi 50 anni di attività presentiamo alla città un nuovo lavoro teatrale dal titolo: PASSAPORTU PI LLU 'NFIERNU. Per celebrare al meglio l'occasione abbiamo deciso dopo qualche anno in cui si sono indagati altri autori, di proporre un testo inedito a firma del nostro storico commediografo Mimino Spano.
Un testo allegro, dalla risata semplice che riporta la compagnia ad una dimensione più popolare, sempre con la regia di Andrea Barone. La storia narrà le vicende di Rafele Damasco e le sue disavvenure nella vita terrena e ultraterrena. Riuscirà a cavarsela?
I biglietti sono giá disponibili tutti i giorni presso il Museo della Civiltà Contadina e Tradizioni Popolari di Nardò sito nel torrione del castello a partire dalle 18 sino alle 20. Correte ad accaparrarvi i migliori posti. Le date sono quelle del 28-29-30 Aprile e poi 1 maggio ovviamente presso il Teatro Comunale di Nardò alle ore 21. Info al 348 473 3888 - 328 025 5475